Frasi celebri

In questa pagina trovate una piccola raccolta delle frasi più divertenti dette da clienti o persone con cui siamo venuti in contatto in questi anni. La raccolta vuole solo essere un esempio di come sia poco conosciuto il nostro lavoro e di come, spesso, le persone abbiano un'idea totalmente errata di quello che facciamo. Se qualcuno si riconosce in queste frasi non si offenda e si faccia, invece, due grasse risate!

(durante la registrazione di un dominio) Voglio un sito (il cui nome inizia con la p) che quando clicco la "p" su google compare subito al primo posto dei risultati! 
Risposta: ma prima di Pirelli, Perugina, Pernigotti, Procter&Gamble? Si certamente!

(durante una riunione per definire il catalogo prodotti) Metteteci un poco di bella grafica

(parlando dell'esecuzione di un logo) Ma devo pagare 450 euro per due linee?

(durante la visualizzazione di un servizio fotografico) Non si può girare l'aragosta? Voglio vedere il dietro! (indicando col dito il retro del computer!)

(riunione con una cliente per realizzare etichette di vino) Va bene, se ripasso domani mattina le trovo pronte? Le stampate qui in ufficio no?

(alla richiesta di avere fotografie ad alta risoluzione per un catalogo) Non c'è problema, mio figlio le ha fatte col cellulare e gliele sta inviando!

(durante la presentazione di una bozza di logo) Ahh questo è il logo? Due linee con un fiorellino? Non avevo capito che per logo si intendesse questo genere di cose!

(un cliente incontrando un altro cliente che abitualmente si rivolge a noi) Poverinoooo, ma sempre qui da voi è!

(parlando di correzione immagini...) Mmm, ma su questa foto non possiamo cambiare il prato, inserire una palazzina, modificare la luce e inserire una piscina?

(commentando il preventivo...) Scusate, non capisco, ma che differenza c'è tra il logo e l'etichetta? L'etichetta non è il logo messo più grande???